Quando si tratta di organizzare un matrimonio, la maggior parte degli sposi è convinta di sapere molto bene quello che vuole.
E, il più delle volte, il risultato che si vuole ottenere è un matrimonio con cibo ottimo e abbondante, una bella atmosfera romantica e una festa in cui tutti vengano coinvolti e ci si possa ben divertire.
Per questa motivazione, sempre più coppie si affidano a intrattenitori e showman scoprendo solo con il senno di poi che questa non era la scelta più adatta a loro.
Sei comunque convinta che un intrattenimento di questo tipo sia quello più indicato per la tua festa di matrimonio?
Con l’articolo di oggi proveremo a viaggiare nel futuro, metteremo il tuo matrimonio su due binari paralleli e vedremo cosa accadrebbe sia qualora la tua scelta fosse quella di un intrattenitore, sia qualora la tua scelta fosse una band specializzata in matrimoni, come lo è la Big Show Live Band.
Il tuo ingresso in location
Tutti i tuoi ospiti vi attendono all’ingresso della location. L’emozione è tanta, non vedi l’ora di poterti unire a loro per iniziare a brindare.
Venite finalmente annunciati per l’ingresso…
… L’intrattenitore prende il possesso del microfono, grida a gran voce il nome degli sposi incitando un applauso che non tarda ad arrivare. Una volta ottenuto l’applauso però non si ferma. E continua a parlare, descrivendo ogni azione degli sposi come “Ecco gli sposi che brindano! W gli sposi! Alziamo tutti i calici” accentrando su di se l’attenzione.
oppure
… al microfono, una voce grida festosamente “Accogliamo con un bell’applauso gli sposi” mentre sullo sfondo una musica jazz swing parte, ad un volume adatto affinché l’accompagnamento sia gradevole senza essere invadente.
Il banchetto
Le portate che hai scelto vengono servite ai tavoli, e cominciano ad arrivare i primi complimenti per l’ottima cucina. E in quel momento…
… L’intrattenitore inizia a passare tra i tavoli, incitando le persone a cantare proprio mentre stanno ancora mangiando, mettendo il microfono sotto al naso di tutti i tuoi ospiti visibilmente infastiditi perché in quel momento non vogliono cantare.
oppure
… La band intona delle canzoni live molto gradevoli, perfettamente in linea con lo stile del tuo matrimonio, coinvolgente al punto giusto, senza essere invadente o banale. Gli ospiti cominciano a congratularsi per te anche per la scelta dei musicisti, preparati e discreti.
Il taglio della torta
Arriviamo a uno dei momenti salienti di tutto il matrimonio: il taglio della torta.
Questo è uno dei momenti più magici di tutto il matrimonio, e…
… L’intrattenitore, come del resto ha fatto per tutto il giorno, richiama l’attenzione su di se, incitando gli applausi e mettendosi proprio accanto al tavolo degli sposi, sbraitando al microfono frasi come “Ecco la meravigliosa torta degli sposi! Dai sposi! Tagliate la torta! Facciamo un brindisi! Evviva gli sposi” rovinando completamente la magia.
oppure
… La band inizia a suonare la canzone degli sposi. La coppia, emozionata, soffoca la commozione in un bicchiere di spumante, per poi passare al taglio vero e proprio della torta, che è così: esattamente come lo immaginavano. Perfetto, con la loro canzone di sottofondo.
Ora dicci: sei ancora convinta di volere un intrattenitore così invadente nel giorno più bello della tua vita? O preferiresti un’alternativa altrettanto coinvolgente ma elegante e professionale?
Se la tua risposta è la seconda, allora non perdere altro tempo e prenota adesso la tua consulenza gratuita con la Big Show Live Band: siamo sicuri che sarà la scelta giusta per le tue nozze divertenti ed eleganti.
CLICCA QUI PER PRENOTARLA ORA!